Disintossicazione del corpo - Che cosa è un detox e come farlo

Fare una disintossicazione del corpo è un modo per migliorare la tua salute e benessere.

La disintossicazione è un modo per sbarazzarsi delle tossine nocive nel tuo corpo. 

Solo questo aumenterà il tuo livello di energia eliminando quelle tossine che ti fanno sentire pigra e stanca. Fare una disintossicazione ti darà energia e allo stesso tempo ti aiuterà a perdere peso.

Tipologie di tossine

Esistono due tipi di tossine: controllabili e incontrollabili. Quelle controllabili provengono da ciò che assumi attraverso cibo, bevande, ecc. Puoi ridurre l’assunzione di queste tossine con una disintossicazione del corpo. Quelli incontrollabili provengono da cose come l’aria che respiri e l’ambiente in cui è immerso il tuo corpo come l’acqua del bagno.

Su internet, a riguardo della disintossicazione, troverai tutti i tipi di diete e articoli

Alcuni sostengono di completare il processo in 2 giorni e altri sostengono in 10 giorni. Tuttavia, sono tutti molto simili. Il tempo necessario per la disintossicazione dipende dal livello di tossine nel tuo corpo e dalla disciplina e costanza che applichi nell’eseguire un processo di depurazione.

Come depurare l’organismo

La base per disintossicare il tuo corpo è vivere e mangiare sano, anche noto come purificazione e rinfrescante. Per rinfrescante, ci si riferisce al processo di ripristino degli elettroliti e di altri nutrienti che il tuo corpo perde durante il processo di pulizia. 

Mangiare sano, significa invece mangiare cibi biologici, ricchi di nutrienti e minimamente trasformati. 

Dovresti mangiare meno proteine animali e mangiare più alcalino, accompagnando verdure fresche. Elimina alcool, zucchero, alimenti trasformati, bibite e grassi trans. Tutti questi elementi introducono rifiuti dannosi nel tuo corpo.

Il sonno è un altro processo importante per disintossicarsi. Dormi almeno 7 a 8 ore a notte. Dormire è un modo per consentire al corpo di riposare e guarire. Permette al tuo corpo di concentrarsi maggiormente sul processo di disintossicazione.

Dovresti bere molta acqua. Questo aiuta i reni a eliminare le tossine dal corpo. Allo stesso tempo ti mantiene idratato e ti aiuterà anche a sopprimere l’appetito. L’acqua alcalina è migliore della normale acqua di rubinetto.

L’esercizio fisico è anche un’altra parte importante. Questo aiuta con la circolazione e la respirazione. Aiuterà anche la pelle a sudare e a sciogliere le articolazioni. L’esercizio fisico aiuterà anche con la perdita di peso.

Fare un bagno di disintossicazione può anche aiutare con il processo di purificazione. Metti 2 tazze di sale da bagno e mezza tazza di bicarbonato di sodio nell’acqua del bagno. Alcune persone aggiungono anche i loro oli essenziali preferiti.

Conclusione

Dovremmo essere consapevoli delle conseguenze delle nostre scelte di vita quotidiana.

Consumare alimenti, bevande, integratori e prodotti per il corpo sicuri, naturali e nutrienti, oltre a purificare, idratare e disintossicare, permettono un efficace equilibrio chimico.

È molto più facile prevenire l’intossicazione e mantenere un corpo sano rispetto al tentativo di ripulire il danno che è già stato fatto. A tale scopo viene in aiuto il NUOVO programma di depurazione CORAL DETOX PLUS. La sua caratteristica principale è la SEMPLICITÀ.

Spero che questo ti aiuti e buona fortuna con il tuo processo di disintossicazione.

Conosci CORAL DETOX PLUS ?  

Coral Detox Plus è il programma più Semplice per fare un detox in tutta tranquillità

arrow

 

Coral Detox Plus

  • Protezione avanzata contro le tossine e un alto livello energetico.
  • Favorisce una digestione ottimale.
  • Effetto antiossidante.
  • Aumenta la vitalità e rafforza il sistema immunitario
Coral Detox Plux