CORAL CLUB INTERNATIONAL

CORAL CLUB STORIA

Il sogno «Club Coral» si è realizzato nel 1998 a Toronto in Canada. La società «Club Coral» si occupa di ideare, produrre e distribuire prodotti per il sano stile di vita.

L’Azienda Club Coral è presente in tutti e cinque i continenti con 350 uffici vendita in 189 paesi.

Coral Club International ha firmato un accordo con RBC Life Sciences USA, per distribuire i prodotti in Italia, Europa e tutti i paesi dell’Est. Questo da a tutti i nostri affiliati ed a noi stessi, l’opportunità di raccomandare e ricevere commissioni da una rete distributiva costruita su queste nazioni.

L’azienda Coral Club è orientata verso coloro che sono decisi a vivere una vita lunga e intensa, e sono intenzionati a realizzarsi pienamente. Siamo certi che chiunque sappia occuparsi adeguatamente di se stesso e della propria famiglia e curarsi della propria armonia interiore cosi come della bellezza esteriore, sia in grado di influire positivamente anche sul mondo a lui circostante.

L’ampia gamma di prodotti è in continua evoluzione e ampliamento grazie all’attività di ricerca scientifica portata avanti per noi da ricercatori ed esperti di tutto il mondo.
Il fondamento dell’attività aziendale è l’impegno per il miglioramento della qualità di vita e per la salvaguardia dello stato di salute delle persone. Pertanto la priorità di Coral Club è la diffusione su larga scala di un sano stile di vita: dalla cultura dell’alimentazione allo sviluppo di un pensiero positivo.

I prodotti Coral Club

Gli integratori alimentari Coral Club si basano su due linee produttive: una interna e una in outsourcing. Queste linee sono localizzate negli Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, come pure in Giappone, Corea e Russia.

Accedi direttamente ai prodotti Coral Club e programmi Coral Club in particolar modo sono in evidenza le categorie di prodotto per Antiossidanti e Alcalinizzanti

Gli importanti investimenti effettuati per la produzione interna permettono all’azienda di offrire sicurezza ai distributori, non soltanto per la qualità dei prodotti, ma anche, fattore non meno importante, per la capacità di produzione nei tempi e nei volumi necessari, nonché nell’organizzazione logistica.

La parte di produzione esternalizzata è invece affidata ad aziende leader del settore che occupano posti al vertice nella produzione di alimenti per il sano stile di vita.

 

RICHIEDI GRATUITAMENTE DI ENTRARE IN CORAL-CLUB