Chi è coralkaline

COSA DISTINGUE CORALKALINE DAGLI ALTRI E PERCHé

Perché una Borsa di Hermes costerà più di quella del Lidl (nonostante sia meno spaziosa e meno robusta)?

La domanda è volutamente provocatoria, la borsa del LIDL è prodotta industrialmente, con materiali robusti ma non pregiati ed è possibile comprarla al discount.
Una BIRKIN, aldilà dei materiali pregiati e del design progettato dai migliori stilisti mondiali, viene venduta nelle loro eleganti boutique.

Ma cosa c’entra con il servizio offerto di CorAlkaLine?

“IL MIO AMICO CON MENO SOLDI MI DA UNA CONFEZIONE GIGANTE”

Questa è purtroppo una delle frasi che più spesso mi sento dire da chi mi chiama.
Ma veniamo al cuore del post, perché dal “tuo amico” il prodotto costa meno ed è enorme e da noi costa di più e la confezione è più piccola?
Per rispondere a questa domanda dobbiamo analizzare cosa fa parte dei costi di un mio programma.

1) professionalità
2) inquadramento fiscale
3) qualità e sicurezza dei prodotti

Partiamo dalla prima voce

1.【Professionalità】

Spesse volte i paragoni vengono fatti tra il mio servizio, che si focalizza ad offrire sempre più una risposta professionale e personalizzata, con chi è appena scappato di casa e ti vende qualcosa nella viuzza del quartiere di periferia.
Lasciando perdere per un attimo che molte volte parliamo di persone che inseguono un miraggio, mentre io solo nell’ultimo anno ho investito cifre molto importanti per rendere l’esperienza della mia attività unica, c’è da parlare delle competenze.

Partiamo dal principio che tutti vogliono migliorare la propria vita, e questo è assolutamente vero, ma non tutti vogliono migliorare la propria vita mettendoci impegno. Non tutti vogliono migliorare la propria giornata alzandosi dal divano.
La maggior parte delle persone che trovi là fuori vorrebbe migliorare la propria vita con un click, senza fare nulla, senza cambiare le proprie abitudini, senza fare un investimento. Non sempre troverai il professionista che ti serve per risolvere il tuo problema o per raggiungere i tuoi obiettivi.

A differenza di tutti quelli che si propongono come “personal coach”, “wellness coach” o meglio ancora “Life Coach” che, forti solo di un codice in un network marketing o di un corsuncolo su internet tipo “Guadagna Con Le Tue Passioni”, si sono improvvisati per quello che non sono, io sono invece un imprenditore che in primo luogo ha investito e continua ad investire nella sua attività.

Potrei dirti che nasco come operatore professionale in discipline Bio-Naturali dal 2003 e che ho collaborato con imprese nel campo del benessere. Lascia che te lo dica chiaramente: per essere un operatore professionale in discipline Bio-Naturali (che è cosa ben diversa da personal “coach”) serve una formazione specifica di svariati anni e tanta voglia di continuare a studiare e sperimentare.
Per questo negli anni, oltre alla mia professione in scienze olistiche ho proseguito la mia specializzazione collaborando, fra le altre cose, con l’azienda proprietaria del brevetto Microhydrin, permettendomi di essere il primo specialista della microidrina e il riferimento nazionale su prodotti esclusivi come l’acqua alcalina Coral Mine, prodotti che mi hanno permesso di dare ai miei clienti tantissimi risultati anche in casi che molti avevano definito “gravi” se non cronicamente irrisolvibili.

Detto poi tra di noi, ma cosa vogliono far credere quelli che si proclamano dei “Life Coach”? Personalmente come Life Coach mi immagino quella persona con conoscenze e competenze al di sopra della norma, quella persona che porta luce ai segreti e misteri della vita, quel qualcuno che quando parla distribuisce solo perle di saggezza. Nella mia visione, mi immagino uno come il Buddha o Gesù Cristo, ma non emerito sconosciuto che senza arte né parte non ha fatto nulla fino ieri o che magari alla mattina si sveglia per andare a lavorare come dipendente.

Andiamo ora al secondo punto.

2.【Inquadramento fiscale】

Sai che la persona che ti presenta un prodotto è semplicemente un informatore? Per venderti direttamente un prodotto deve essere regolarmente inquadrato come incaricato alle vendite. Legge 173/2005. Non quindi incaricato alle condivisioni. Quindi…se ti vogliono vendere un prodotto vuol dire che sono degli incaricati alle vendite e pertanto ti devono fare vedere l’apposito tesserino.
Io invece, svolgo questa attività come professione a tempo pieno, con regolare partita IVA, pagando regolarmente tasse, contributi, commercialista e chi più ne ha più ne metta.

Terzo punto.

3 【Qualità e sicurezza dei prodotti】

La persona dove ti sei rivolto fino ad oggi, sai bene dove abbia tenuto fino prima i prodotti che tu vorresti acquistare da lui a prezzo scontato?
Sai che gli integratori sono considerati alimenti e per tale motivo devono rispettare rigorose norme di igiene e conservazione? Magari quella persona li ha tenuti nel garage per mesi, perché doveva fare punti nella sua azienda di Network Marketing e ora li svende per non buttarli via.

Diffida da chi ti consegna a brevi mani degli integratori, perché non sai mai come e dove siano stati conservati!
Indovina cosa invece garantisco io col mio servizio?
Io spedisco direttamente dal centro logistico aziendale, con imballo originale e in più ci metto anche la mia garanzia “soddisfatto o rimborsato” e se la consegna non rispetta le tempistiche pattuite ti rimborso pure il costo.

Ecco quindi perché da CorAlkaLine non svendiamo i prodotti come lo fanno gli altri.
Perché loro stanno SEMPRE risparmiando su qualcosa!
Perché c’è chi spende 100 volte meno di me nell’investimento professionale.
Perché c’è chi spende 100 volte meno di me nell’assolvimento degli impegni fiscali.
Perché c’è chi spende 40 volte meno di me nella conservazione e sicurezza dei prodotti.

Ora, potrei io risparmiare e darti un prodotto e servizio ribassato anche del 20%?

Certo che sì.

Magari togliendoti le garanzie, non pagando le tasse evadendo il fisco o la possibilità di richiedermi una consulenza anche nel week-end e in orari dove tutti gli altri sono già sul divano a leccarsi le dita unte di Pringles.

Peccato che poi non sarei più Steve Zanardi di CorAlkaLine.
Io invece voglio continuare ad essere Steve Zanardi di CorAlkaLine!
Lo stesso Steve Zanardi che ti appaga quando risponde come si deve ai tuoi bisogni, che permette ai propri consumatori di raggiungere piccoli traguardi, che cerca di renderti sempre più bella e completa e vera l’esperienza di un percorso verso la salute.

E tu? Vuoi ancora l’integratore a basso costo “del tuo amico” o vuoi sentirti parte di chi lavora in maniera onesta, professionale e con valori etici?

Logo Coralkaline