Colesterolo ipertensione e rischio coaguli
8 Ottobre 2021 By Stefano Zanardi Non attivi

Come abbassare il Colesterolo: scongiurata ipertensione e rischio coaguli

Gonfiore, dolore e spasmi muscolari: 3 fedeli compagni di vasi «ripieni». Come si può risolvere questo problema a casa?

Chi è il peggior nemico del colesterolo e dei coaguli di sangue e il migliore amico dei vasi sanguigni?

Tutti sanno che l’ictus e l’attacco cardiaco sono le conseguenze di un’occlusione dei vasi sanguigni con il colesterolo che può portare a patologie cardiovascolari. Tuttavia, poche persone si rendono conto che questa è solo la punta dell’iceberg. I vasi “ostruiti” possono causare 9 patologie croniche su 10 che sono considerate incurabili.

Tabella dei Contenuti

Perché i vasi sanguigni sono responsabili del 90% della nostra salute?

– Pochi sanno che il più grande organo interno del corpo umano è il sistema vascolare.

Il sistema vascolare umano è 2,5 volte più lungo dell’equatore terrestre

Vasi Sanguigni

Provate a immaginare! Se estraessimo i vasi sanguigni da una persona e li collegassimo insieme, otterremmo un nastro lungo quasi 100.000 chilometri.

I vasi sanguigni non sono soltanto dei tubi, attraverso i quali scorre il sangue. È un organo unico e complesso e qualsiasi suo disturbo causa la malattia.

I vasi "ostruiti" – vuol dire la fame di tutti gli organi.

Il peso in eccesso è direttamente collegato ai vasi. I vasi sanguigni ostruiti dal colesterolo causano la fame negli organi umani, perché essi non ricevono abbastanza nutrienti, necessari per un funzionamento sano. Il cervello invia il messaggio “devi mangiare”. E l’uomo mangia. Ma gli organi, come prima, non ricevono la quantità necessaria di nutrienti a causa del blocco dei vasi sanguigni. Il cervello segnala ancora una volta che hai bisogno di mangiare e questo si ripete più e più volte.
Da qui, è il costante desiderio di mangiare e il desiderio di cibi dolci e grassi. Il corpo ha bisogno di calorie.
Quando i miei colleghi dicono alla gente “Hai la pressione alta a causa del sovrappeso”, confondono causa ed effetto. L’aumento della pressione non si verifica a causa dell’eccesso di peso, ma viceversa.
 

Cambierei il proverbio “Senza salute non c’è felicità” così: “Una vita sana è possibile solo con vasi sanguigni puliti”.

Cos'altro ostruisce i vasi sanguigni oltre al colesterolo?

– Noi tutti sappiamo dei pericoli di colesterolo. Può ostruire i vasi sanguigni, assottigliare le pareti dei vasi sanguigni e quindi influenzare la circolazione sanguigna. Tuttavia, la colpa non è solo del colesterolo.

6.1 kg è il peso totale dei prodotti finali di scambio accumulati nei vasi all’età di 50 anni.

Colesterolo

– Depositi di colesterolo o placche aterosclerotiche costituiscono circa il 65-70% della contaminazione vascolare.
All’età di 50 anni nei vasi del corpo si accumulano fino a 5 kg di placche di colesterolo. I depositi di colesterolo restringono il lume dei vasi sanguigni di 4-5 volte.
Questi depositi da soli non sono pericolosi per la vita, peggiorano solo la qualità della vita, aumentano la pressione sanguigna e causano mal di testa e mal di schiena, debolezza e depressione. La massa di coaguli di sangue nei vasi sanguigni è molto più pericolosa.

Massa del coagulo di sangue

La massa del coagulo di sangue formato all’interno dei vasi sanguigni varia da 800 g a 1 kg. Tuttavia, il loro pericolo sta nella loro instabilità. Un coagulo di sangue può staccarsi in qualsiasi momento e interrompere il flusso sanguigno nella gamba, ostruire le arterie sottostanti, provocare ictus, ischemia epatica, collasso polmonare, emorroidi. Il blocco anche dei piccoli vasi del piede alla fine porta alla necrosi-cancrena.

Sali di calcio

I sali di calcio nei vasi sanguigni sono residui chimici di vari prodotti e additivi alimentari. In 50 anni potrebbero accumulare circa 300-400 g. La maggior quantità di sali di calcio può accumularsi nei vasi cerebrali.
In caso di vasocostrizione immediata con spasmo causato da stress, attività fisica o condizioni meteorologiche, un cristallo acuto può rompere la parete del vaso. La rottura dei vasi sanguigni del cervello è chiamata ictus emorragico.

4 segni evidenti dei vasi malsani e altri 7 nascosti

– Quali sono i segni del blocco dei vasi sanguigni? Come riconoscere il segnale del corpo: “Pulisci urgentemente i vasi sanguigni”?

— Se hai più di 45 anni e non hai mai preso prodotti per pulire i vasi sanguigni, è probabile che tu possa avere problemi in qualsiasi momento.

45 anni è il limite, dopo il quale è importante pulire i vasi sanguigni

Il blocco dei vasi sanguigni con colesterolo e coaguli di sangue è in realtà un processo naturale di invecchiamento. La cattiva alimentazione, l’assunzione di farmaci, il fumo e il consumo di alcol accelerano il processo di 5-8 volte. Purtroppo, è la realtà innegabile, in cui viviamo.

Il principale segno di contaminazione dei vasi

4 Problemi di salute che possono essere causati da un'occlusione vascolare:

  • 1. Pressione alta: La pressione arteriosa fluttuante o troppo alta, che può essere ridotta solo con qualche rimedio, è il segno principale. Le vene aspettano che tu le pulisca!
  • 2. Vene varicose: Vasi bruttamente gonfi nelle gambe, pesantezza, dolore e gonfiore. Residui di colesterolo e coaguli di sangue ostruiscono le valvole venose. A poco a poco appaiono gli asterischi vascolari, che alla fine si trasformano in reti vascolari. Così si formano le vene varicose.
  • 3. Emorroidi: L’occlusione dei vasi del retto, che rimuove il sangue, provoca il gonfiore dei noduli emorroidari. E i depositi nei vasi sanguigni possono causare la rottura del retto.
  • 4. Osteocondrosi: Cattiva circolazione nelle cartilagini. I tessuti cartilaginei si induriscono, si consumano e non hanno il tempo per ripristinarsi, non rigenerano, non si asciugano e perdono la funzione idratante. I sali non si lavano e si accumulano in continuazione.

7 sintomi nascosti:

  • 1. Tumefazione: I vasi ostruiti non possono pompare il liquido. Il metabolismo del sale e dell’acqua è alterato. Di sera, le gambe si gonfiano così tanto che le calze lasciano dei segni profondi sulle caviglie. Viso gonfio e borse agli occhi. Dita, da cui non si può più togliere gli anelli. Gonfiore addominale indica il gonfiore degli organi interni.
  • 2. Ronzio nelle orecchie: Da un suono debole a un forte grido che impedisce di concentrarsi. Questa è una conseguenza dell’aumento della tensione dei vasi cerebrali che preme sui timpani.
  • 3. Vertigini: Sensazione di intossicazione e vertigini improvvise. Quest’ultimo segnala che il sistema di determinazione dell’equilibrio non riceve abbastanza sangue. La vittima di questo può spesso essere l’udito.
  • 4. Insonnia: Ti senti assonnato e impotente, ma non riesci ad addormentarti fino a mezzanotte? Ciò è dovuto alla scarsa irrorazione della ghiandola pituitaria. Essa smette di produrre melatonina, che è l’ormone del sonno.
  • 5. Diminuzione dell’energia: Ti senti come se non avessi la forza e l’umore per niente, il più delle volte stai sdraiato a letto e mangi. Ciò accade quando il nostro corpo entra in modalità di risparmio energetico. I vasi sanguigni ostruiti non forniscono i nutrienti necessari agli organi, e il corpo riduce al minimo la sua attività in modo da non morire.
  • 6. Disturbi visivi: Stelle, punti davanti agli occhi e visione offuscata. Questi sono dei segni di patologie vascolari dell’occhio.
  • 7. Dolore alle articolazioni: Dolore alle articolazioni nel periodo di cambiamento del tempo. Al risveglio, ci sentiamo disabili paralizzati e le nostre ossa fanno male. L’intorpidimento è relativamente lungo. Ciò è dovuto alla perdita delle proprietà protettive del liquido sinoviale.
Hai almeno un segno familiare tra questi? Il tuo corpo segnala che è ora di pulire i vasi sanguigni.
 

Le persone spesso soffrono di diversi sintomi, ma a volte li sperimentano tutti allo stesso tempo.

La maggior parte delle persone cerca di risolvere i problemi separatamente. Rimedi antipertensivi, pomate per vene varicose, emorroidi, gel contro osteocondrosi e, naturalmente, analgesici, analgesici e ancora analgesici…
Ma, di solito, è un continuo spreco di denaro. Perché la causa di tutti i problemi è l’ostruzione dei vasi sanguigni. È importante capire che è meglio iniziare a ripristinare il corpo con la pulizia dei vasi sanguigni.
 

Come pulire i vasi sanguigni da colesterolo, coaguli di sangue e altri depositi?

– Purtroppo, molti rimedi hanno effetti collaterali. Perciò, è possibile capire le persone che sono rimaste deluse.

Posso menzionare solo un prodotto che aiuta a pulire i vasi sanguigni ed è BalanceOil +.  BalanceOil + è in grado di aumentare la speranza di vita di circa 11-17 anni, alleviare il dolore, liberarti dalla debolezza.
I vasi possono anche essere puliti chirurgicamente, ma c’è un certo rischio di complicanze ed effetti collaterali. L’uso di BalanceOil + aiuta a pulire i vasi sanguigni, dalle arterie grandi ai capillari piccoli e fragili*.
* I risultati dipendono dalle caratteristiche individuali
 
I componenti naturali nella composizione di BalanceOil + contribuiscono ad eliminare colesterolo nei vasi sanguigni; coaguli di sangue attaccati alle pareti dei vasi sanguigni; depositi di calcio e altri elementi.

BalanceOil + aiuta a rimuovere tutti gli eccessi che si sono accumulati nei vasi sanguigni nel corso degli anni e che sono tossici per il corpo.

La pulizia dei vasi sanguigni aiuta a liberarsi dal mal di testa e dal ronzio nelle orecchie. Il cervello inizierà a ricevere la giusta quantità di nutrienti, quindi sarà in grado di lavorare più velocemente. I pensieri diventeranno chiari.

– Immaginiamo di aver comprato BalanceOil +, apriamo un flacone, versiamo la quantità desiderata nell’apposito misurino e la prendiamo durante i pasti una volta al giorno… Che succede? Come funziona BalanceOil +?

– Una volta entrato nel corpo, il prodotto inizia a funzionare come un laboratorio naturale. Gli ingredienti naturali aiutano a “far esplodere” i depositi di colesterolo nei vasi sanguigni, garantendo così una circolazione sanguigna libera.

BalanceOil + è un tesoro ad alto contenuto di Omega-3 da pesce selvatico, polifenoli dell’oliva e vitamina D che, grazie al suo lavoro armonioso, aiuta a mantenere i vasi sanguigni puliti ed elastici.

La miscela d’olio è in grado di mostrare strabilianti risultati, poiché portano degli estratti vivi nel corpo, che lavorano in modalità attiva e tutto ciò è dimostrabile dal test clinico certificato che puoi richiedere insieme alla fornitura.

Rimuovere "depositi"

BalanceOil + aiuta a purificare il corpo dal colesterolo. Gli elementi del prodotto aiutano a frazionare le particelle di colesterolo incollate alle pareti dei vasi sanguigni. Si rilascia il canale per la libera circolazione del flusso sanguigno. Gli organi hanno la possibilità di ricevere la quantità necessaria del sangue.

La pressione sanguigna torna alla normalità

Grazie agli acidi grassi essenziali nella sua composizione, i vasi sanguigni si dilatano e l’irrorazione del cuore aumenta, ciò aiuta a ridurre la pressione sanguigna e normalizzare il lavoro del sistema cardiovascolare.

Normalizzazione delle condizioni

BalanceOil + aiuta ad eliminare i rifiuti di colesterolo e stimola la corretta combustione dei grassi. Inizi a sentire più forza, senti il bisogno di muoverti, senti di poter smuovere le montagne.

Migliorare il funzionamento del cuore

La formulazione sinergica in BalanceOil + è in grado di ridurre la pressione sanguigna sistolica nel caso di ipertensione. L’assunzione regolare del prodotto ostacola l’aggregazione piastrinica e ha anche un effetto antitrombotico.
È come deporre un fardello e respirare facilmente. La frequenza cardiaca si normalizza. Puoi dimenticare l’aritmia e la tachicardia. Le punte improvvise nel cuore probabilmente scompariranno.
Il rischio di sviluppare un attacco cardiaco è ridotto a zero.

Effetto farfalla

BalanceOil + è come il movimento delle ali di una farfalla che innesca una reazione a catena piena di eventi incredibili. Partendo dalla rimozione dei rifiuti accumulati nei vasi per decenni, passo dopo passo, BalanceOil + è in grado di innescare una reazione a catena per ripristinate il corpo.
 

Il ciclo di BalanceOil +  favorisce il rinnovamento del corpo

Risveglio facile

Ci svegliamo facilmente e ci alziamo dal letto e non dobbiamo aspettare che le gambe, la schiena e il collo si riprendano dall’intorpidimento iniziale.

Il nostro corpo sarà pieno di energia e forza fin dalla prima mattina, grazie alla completa pulizia dei vasi sanguigni e all’alimentazione degli organi durante la notte. L’apporto sanguigno sarà sufficiente in ogni parte del corpo, ciò ti darà abbastanza forza per iniziare la nuova giornata.

 

Sapore della colazione

Mangiamo un pezzo di pane con burro e frittata che vengono utilizzate sia dal nostro fegato che dallo stomaco. Non saremo più tormentati dall’amarezza o dal dolore acuto allo stomaco. BalanceOil + pulisce il vaso sanguigno che alimenta lo stomaco al punto che esso può ricominciare a digerire senza più pesantezza.

 

Forte come un toro

Una volta usciti di casa, non dobbiamo più preoccuparci dei nostri piedi, e anche dopo un’intera giornata di cammino, non si stancano e non si gonfiano. Scarpe e calzini non lasciano più segni sui nostri piedi.
 
Tranquillità assoluta
Sarai calmo ed equilibrato. Il dolore costante che oscura la coscienza e impedisce la concentrazione scompare completamente. Man mano che il dolore si attenua, i suoni e gli odori, a cui sei abituato, diventeranno molto più intensi.

 

Allegria da invidiare

Anche dopo una giornata intensa, tornerai a casa con la testa chiara. Il tuo cervello funzionerà con la precisione di un orologio svizzero e non ti stancherai affatto.

 

Sonno piacevole

Andando a letto, ti addormenti quasi immediatamente, non come prima, quando ti giravi per tutta la notte e non riuscivi a dormire. Ora tutto sarà molto più facile – decidi tu, quando andare a letto, e il corpo reagirà quasi immediatamente.

Programma di sconto

– BalanceOil + non lo trovi nelle farmacie… Perché?

– Purtroppo è vero. BalanceOil + non è ancora in vendita nelle farmacie.
Il conflitto è stato causato dall’avidità delle catene farmaceutiche private, ciò ha costretto il produttore di BalanceOil + a pagare per ogni confezione venduta – 27 euro! Oltre a questo, alcune farmacie hanno aumentato i prezzi del prodotto. A volte il prezzo dell’intera fornitura comprensiva del test clinico di lipidomica saliva fino a 945 Euro!
BalanceOil + è un rimedio che molti esperti raccomandano di assumere ogni 1-2 anni. Dopo aver pulito il sangue con BalanceOil +, nella maggior parte dei casi, la gente si sente molto meglio e smette di acquistare grande quantità di altri rimedi. Per questo motivo, le farmacie perdevano soldi. Ecco perché volevano che BalanceOil + fosse così costoso.
Di conseguenza, il distributore di BalanceOil + ha rescisso i contratti con tutte le farmacie ed è passato alle vendite online esclusive. BalanceOil + è ora molto più accessibile rispetto alle farmacie.

Programma di sconto "Vasi sanguigni puliti"

Il distributore di BalanceOil + ha lanciato un programma speciale nell’ambito del progetto di telemedicina (mezzi online). Chiunque partecipi al programma, può acquistare BalanceOil + al nuovo prezzo speciale di 271€ oppure 345€ con la fornitura di due test clinici di Lipidomica!

– Cosa devo fare per partecipare al programma?

– Per ordinare BalanceOil + ad un prezzo speciale, è necessario rispettare alcune condizioni:

Condizioni di utilizzo di BalanceOil +:

  • Ordinare BalanceOil + per uso personale. Il Cliente e il destinatario devono essere la stessa persona. Questo è necessario per combattere gli intermediari che cercano di acquistare BalanceOil + in partite grosse e vendere di più.
  • Effettuare l’ordine tramite il sito ufficiale del produttore del programma.
  • Il sito ufficiale del produttore garantisce il prezzo e ti protegge dagli intermediari.

– Per quanto durerà il programma di sconto?

Finché non è finita la partita di BalanceOil +. In genere, la merce esaurisce fra circa 3-4 settimane. Ed è nonostante il fatto che non ci sia la pubblicità in TV e radio. Le persone che hanno già scoperto l’efficacia del prodotto, lo ordinavano per amici e parenti. Anche per noi è stata una sorpresa sapere che BalanceOil + si sarebbe diffuso così rapidamente. Ultimi giorni di promozione per BalanceOil +.
Per quello, ti consiglio di ordinare BalanceOil + il più presto possibile. Quest’anno il programma non sarà più garantito.

Queste sono le forniture di BalanceOil + che sono ancora disponibili al prezzo promozionale:

38% SCONTO

Prezzo precedente: 420€ 

Nuovo Prezzo: 271€

BalanceOil + Kit

Una miscela premium che contiene olio di pesce selvatico naturale, ad alto contenuto di Omega 3 (EPA + DHA), polifenoli d’oliva e vitamina D3.  BalanceOil aiuta a proteggere le cellule dall’irrancidimento (ossidazione) e regola l’equilibrio Omega 6:3 dell’organismo, supportando la normale funzionalità cerebrale, cardiaca e immunitaria.

Per assistenza chiama il numero 348.7090735 oppure clicca qui info@coralkaline.com

57% SCONTO

Prezzo precedente: 654€ 

Nuovo Prezzo: 345€

BalanceOil + Kit con test di laboratorio di Lipidomica 

Ottieni una prospettiva unica sull’equilibrio Omega 6:3 del tuo organismo e consulta i risultati BalanceTest “Prima e Dopo” personalizzati. Quindi utilizza BalanceOil, una miscela premium che contiene olio di pesce naturale, ad alto contenuto di Omega 3 (EPA + DHA), polifenoli d’oliva e vitamina D3 per proteggere le cellule dall’irrancidimento (ossidazione) e regolare l’equilibrio Omega 6:3 del tuo organismo, supportando la normale funzionalità cerebrale, cardiaca e immunitaria.

Per assistenza chiama il numero 348.7090735 oppure clicca qui info@coralkaline.com

Dati integrativi

INGREDIENTI: olio di pesce (da alici, sgombri e sardine), olio di oliva spremuto a freddo, tocoferoli misti (antiossidanti), aromi naturali*, vitamina D3 (colecalciferolo).
* Aroma naturale di vaniglia
* Aroma naturale di limone
* Aroma naturale di arancia limone menta
* Aroma naturale di pompelmo limone lime

NATURALE: BalanceOil+ è prodotto solo con ingredienti provenienti da fonti naturali.

SENZA OGM: I nostri prodotti sono privi di OGM (organismi geneticamente modificati).

OLIO DI PESCE: Gli oli di pesce utilizzati nei prodotti BalanceOil+ hanno una specifica rigorosa per EPA e DHA che ottimizzano in modo efficiente l’equilibrio dell’acido grasso Omega-6:3 nell’organismo entro 120 giorni. Gli oli di pesce che usiamo derivano principalmente da pesce pelagico di piccole dimensioni e dal ciclo di vita breve come sardine e acciughe. Gli oli di pesce derivano da pesce intero, non trattato.
L’olio passa attraverso un processo di raffinazione per rimuovere contaminanti ambientali (se eventualmente presenti) ed è certificato come privo di metalli pesanti e altre tossine. LYSI, produttore di BalanceOil+, soddisfa tutti i requisiti normativi per la produzione e segue le BPF (Buone prassi di fabbricazione) per prodotti alimentari e farmaceutici.

OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA L’oliva spagnola Picual è selezionata perché ricca in Omega-9 e con un contenuto antiossidante molto elevato. Le olive sono raccolte anticipatamente e durante il processo vengono private dei noccioli: solo i frutti sono pressati a freddo, per un olio extravergine ricco di Omega-9 (acido oleico) con contenuto molto elevato di antiossidanti chiamati polifenoli (superiori a 750 mg/kg5 ), entrambi con diversi effetti benefici.15 I polifenoli proteggono BalanceOil+ nel flacone e, cosa ancora più importante, anche le cellule del vostro organismo.6 VITAMINA D3 BalanceOil+ contiene vitamina D3 (colecalciferolo). Utilizziamo un tipo di vitamina D3 naturale (colecalciferolo) derivata dalla lanolina. La lanolina è un grasso naturale presente nella lana della pecora. La vitamina D3 viene ottenuta dissolvendo un precursore della vitamina D3 dalla lanolina. Viene quindi modificata chimicamente e attivata dall’esposizione alla luce ultravioletta (UV). Il processo chimico è paragonabile a quello che si verifica nella pelle umana quando produce vitamina D3. 

TOCOFEROLI NATURALI Tocoferoli misti sono antiossidanti comunemente utilizzati negli integratori alimentari. I tocoferoli naturali utilizzati sono prodotti da oli di soia distillati privi di OGM, altamente raffinati e sottoposti a ulteriore raffinazione, e che quindi non contengono proteine della soia. Ciò significa che non sono presenti allergeni. La composizione tipica è: alfa-, beta-, gamma- e delta-tocoferoli. 

Principali benefici

  • Contribuisce alla normale funzione cerebrale (1) poiché il dosaggio giornaliero contiene 700 mg di DHA
  • Contribuisce alla normale funzione cardiaca (2) poiché il dosaggio giornaliero contiene 1300 mg di EPA e 700 mg di DHA
  • Contribuisce a un sistema immunitario normale (3) poiché il dosaggio giornaliero contiene 20 µg di vitamina D3 
  • Aiuta a mantenere buoni livelli di EPA e DHA nell’organismo 
  • Aiuta a mantenere livelli ottimali di Omega-6:3 nell’organismo 
  • Aiuta a mantenere i livelli di polifenoli nel corpo a sostegno dei lipidi ematici contro lo stress ossidativo (6) 
  • Favorisce una sana e normale funzione oculare perché contiene 700 mg di DHA7
  • Contribuisce ad ossa normali (11), alla funzione muscolare (12), a denti normali (13) e alla divisione cellulare (14) poiché il dosaggio giornaliero contiene 20 µg di vitamina D3 Supporta i normali livelli di trigliceridi nel sangue (8), una pressione arteriosa normale (9) e livelli normali di calcio nel sangue (10)

Indicazioni sulla salute per BALANCEOIL+ (EFSA)

  1. Il DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale. L’indicazione può essere utilizzata solo per alimenti che contengono almeno 40 mg di DHA per 100 g e per 100 kcal. Al fine di poter recare l’indicazione, i consumatori dovranno essere informati del fatto che i benefici si ottengono con una dose giornaliera pari a 250 mg di DHA. L’apporto materno di acido docosaesaenoico (DHA) contribuisce allo sviluppo cerebrale normale del feto e dei neonati allattati al seno. Donne in stato di gravidanza e che allattano devono essere informate che l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 200 mg di DHA in aggiunta all’apporto giornaliero raccomandato di acidi grassi Omega-3 per gli adulti, ovvero 250 mg di DHA ed EPA.
    L’indicazione può essere utilizzata solo per alimenti che forniscono una dose giornaliera pari ad almeno 200 mg di DHA.
  2. EPA e DHA contribuiscono al normale funzionamento del cuore. Questa indicazione può essere impiegata solo per un alimento che è almeno una fonte di EPA e DHA come specificato nell’indicazione FONTE DI ACIDI GRASSI Omega-3 di cui all’allegato del regolamento (CE) n. 1924/2006. Al fine di poter recare l’indicazione, i consumatori dovranno essere informati del fatto che i benefici si ottengono con una dose giornaliera pari a 250 mg di EPA e DHA.
  3. La vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. L’indicazione può essere impiegata solo per un alimento che è almeno una fonte di vitamina D come specificato nell’indicazione FONTE DI vitamina D di cui all’allegato del regolamento (CE) n. 1924/2006.
  4.  L’indicazione che un alimento è ad alto contenuto di acidi grassi Omega-3, e ogni altra indicazione che può avere lo stesso significato per il consumatore, è consentita solo se il prodotto contiene almeno 0,6 g di acido alfa-linolenico per 100 g e per 100 kcal o almeno 80 mg della somma degli acidi eicosapentenoico e docosaesaenoico per 100 g e per 100 kcal. Analizzato e certificato alla fonte.
  5.  L’olio extravergine utilizzato in BalanceOil+ deriva da olive Picual che sono spremute a freddo e selezionate appositamente per l’elevato contenuto di polifenoli (oltre 750 mg/kg). Analizzato e certificato alla fonte.
  6.  I polifenoli dell’olio d’oliva contribuiscono alla protezione dei lipidi del sangue dallo stress ossidativo. L’indicazione può essere utilizzata solo per oli d’oliva contenenti almeno 5 mg di idrossitirosolo e suoi derivati (ad es. complesso oleuropeina e tirosolo) per 20 g di olio d’oliva. Al fine di poter recare l’indicazione, i consumatori dovranno essere informati del fatto che i benefici si ottengono con una dose giornaliera pari a 20 g di olio d’oliva.
  7.  Il DHA contribuisce al mantenimento della normale acuità visiva. L’indicazione può essere utilizzata solo per alimenti che contengono almeno 40 mg di DHA per 100 g e per 100 kcal. Al fine di poter recare l’indicazione, i consumatori dovranno essere informati del fatto che i benefici si ottengono con una dose giornaliera pari a 250 mg di DHA. L’assunzione di acido docosaesaenoico (DHA) contribuisce al normale sviluppo dell’acuità visiva nei bambini fino ai 12 mesi d’età. I consumatori dovranno essere informati del fatto che i benefici si ottengono con una dose giornaliera pari a 100 mg di DHA. Quando l’indicazione è utilizzata su formule di proseguimento, l’alimento deve avere un contenuto di DHA pari almeno allo 0,3% degli acidi grassi totali.
  8. EPA e DHA contribuiscono a mantenere un livello normale di trigliceridi nel sangue. L’indicazione può essere utilizzata solo per alimenti che forniscono una dose giornaliera pari a 2 g di EPA e DHA. Al fine di poter recare l’indicazione, i consumatori dovranno essere informati del fatto che i benefici si ottengono con una dose giornaliera pari a 2 g di EPA e DHA. Se l’indicazione è utilizzata su integratori alimentari e/o alimenti arricchiti, si dovranno avvertire i consumatori di non superare una dose supplementare giornaliera pari a 5 g di EPA e DHA combinati. Il DHA contribuisce a mantenere un livello normale di trigliceridi nel sangue. L’indicazione può essere utilizzata solo per alimenti che forniscono una dose giornaliera pari a 2 g di DHA e contenenti DHA in combinazione con acido eicosapentaenoico (EPA). Al fine di poter recare l’indicazione, i consumatori dovranno essere informati del fatto che i benefici si ottengono con una dose giornaliera pari a 2 g di DHA. Se l’indicazione è utilizzata su integratori alimentari e/o alimenti arricchiti, si dovranno avvertire i consumatori di non superare una dose supplementare giornaliera pari a 5 g di EPA e DHA combinati.
  9. DHA ed EPA contribuiscono a mantenere nella norma i valori della pressione arteriosa. L’indicazione può essere utilizzata solo per alimenti che forniscono una dose giornaliera pari a 3 g di EPA e DHA. Al fine di poter recare l’indicazione, i consumatori dovranno essere informati del fatto che i benefici si ottengono con una dose giornaliera pari a 3 g di EPA e DHA. Se l’indicazione è utilizzata su integratori alimentari e/o alimenti arricchiti, si dovranno avvertire i consumatori di non superare una dose supplementare giornaliera pari a 5 g di EPA e DHA combinati.
  10. La vitamina D contribuisce ai normali livelli di calcio nel sangue. L’indicazione può essere impiegata solo per un alimento che è almeno una fonte di vitamina D come specificato nell’indicazione FONTE DI vitamina D di cui all’allegato del regolamento (CE) n. 1924/2006.
  11. La vitamina D contribuisce a mantenere normale la salute ossea. L’indicazione può essere impiegata solo per un alimento che è almeno una fonte di vitamina D come specificato nell’indicazione FONTE DI vitamina D di cui all’allegato del regolamento (CE) n. 1924/2006.
  12. La vitamina D contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare. L’indicazione può essere impiegata solo per un alimento che è almeno una fonte di vitamina D come specificato nell’indicazione FONTE DI vitamina D di cui all’allegato del regolamento (CE) n. 1924/2006.
  13. La vitamina D contribuisce al mantenimento della normale salute dentale. L’indicazione può essere impiegata solo per un alimento che è almeno una fonte di vitamina D come specificato nell’indicazione FONTE DI vitamina D di cui all’allegato del regolamento (CE) n. 1924/2006.
  14. La vitamina D svolge un ruolo nel processo di divisione cellulare. L’indicazione può essere impiegata solo per un alimento che è almeno una fonte di vitamina D come specificato nell’indicazione FONTE DI vitamina D di cui all’allegato del regolamento (CE) n. 1924/2006.
  15. L’acido oleico (Omega-9) è un grasso insaturo. La sostituzione dei grassi saturi nella dieta con grassi insaturi contribuisce al mantenimento dei normali livelli di colesterolo nel sangue.

38% SCONTO

Prezzo precedente: 420€ 

Nuovo Prezzo: 271€

BalanceOil + Kit

Una miscela premium che contiene olio di pesce selvatico naturale, ad alto contenuto di Omega 3 (EPA + DHA), polifenoli d’oliva e vitamina D3.  BalanceOil aiuta a proteggere le cellule dall’irrancidimento (ossidazione) e regola l’equilibrio Omega 6:3 dell’organismo, supportando la normale funzionalità cerebrale, cardiaca e immunitaria.

Per assistenza chiama il numero 348.7090735 oppure clicca qui info@coralkaline.com

57% SCONTO

Prezzo precedente: 654€ 

Nuovo Prezzo: 345€

BalanceOil + Kit con test di laboratorio di Lipidomica 

Ottieni una prospettiva unica sull’equilibrio Omega 6:3 del tuo organismo e consulta i risultati BalanceTest “Prima e Dopo” personalizzati. Quindi utilizza BalanceOil, una miscela premium che contiene olio di pesce naturale, ad alto contenuto di Omega 3 (EPA + DHA), polifenoli d’oliva e vitamina D3 per proteggere le cellule dall’irrancidimento (ossidazione) e regolare l’equilibrio Omega 6:3 del tuo organismo, supportando la normale funzionalità cerebrale, cardiaca e immunitaria.

Per assistenza chiama il numero 348.7090735 oppure clicca qui info@coralkaline.com