Deformazioni cellulari
24 Novembre 2017 By Stefano Zanardi 0

Deformazioni Cellulari: La Fase 7 di intossicazione dell’organismo

FASE 7: Deformazioni cellulari

La fase 7 di intossicazione dell’organismo comporta deformazioni patologiche cellulari in genere o di interi organi e tessuti, delle mucose degli organi; formazione di neoplasie maligne.

L’elasticità cellulare e dei tessuti è un prezioso ‘bio-marker’ per la diagnosi di diverse patologie, per esempio le cellule tumorali sono più soffici.

Le ricerche mediche hanno evidenziato che le cellule hanno proprietà e forme diverse a seconda della loro funzione e del loro stato, e che modifiche nell’elasticità cellulare o dei tessuti biologici in generale sono causa o indicatori di diverse patologie. Ad esempio le deformazioni cellulari che interessano le coronarie indurite generano problemi cardiaci, l’indebolimento delle ossa causa complicazioni ortopediche, modifiche elastiche nel tessuto corneale generano patologie oculari.

In questa fase l’influenza nociva delle tossine è diffusa, mentre la riposta dell’organismo è ormai minima.

Continua a seguirmi nei prossimi articoli per scoprire le altre fasi di intossicazione dell’organismo. Scopri la Fase 8: Malattie Croniche

Il Programma Colo Vada Plus II è la risposta che stai cercando per risolvere alla radice il problema dell’intossicazione dell’organismo.

NON CERCARE LONTANO, ECCO IL MIO PERCORSO DI DEPURAZIONE COMPLETO DELL’ORGANISMO CLICCA >>> QUI