Promarine coral club collagene idrolizzato
21 Marzo 2021 By Stefano Zanardi Non attivi

Promarine Coral Club: Peptidi di Collagene

Promarine Coral Club - OvalePromarine è il nuovo integratore Coral Club sviluppato per essere una fantastica fonte di Peptidi di Collagene Marino idrolizzato (collagene in forma liquida), che permette di ottenere una pelle liscia, capelli lucidi e unghie forti.

Il collagene è definito la “proteina della giovinezza” e il principale componente della pelle.

E’ proprio grazie a questa proteina contenuta in Promarine di Coral Club che è possibile conservare un ovale del viso ben definito, che la pelle può mantenersi liscia ed elastica, e le unghie e i capelli rimanere sani.

Con l’età, la produzione di collagene rallenta e la sua qualità peggiora. Per questo compaionoCollagene per Unghie Capelli le rughe, la pelle avvizzisce, il suo tono si fa irregolare, si altera la struttura delle unghie e dei capelli.

L’assunzione quotidiana di Peptidi di collagene Promarine rivelerà il tuo splendore interiore ed evidenzierà la tua bellezza naturale: Peptidi di collagene Promarine è un vero elisir di giovinezza per rendere la tua pelle liscia, i tuoi capelli lucidi e le tue unghie forti!

Cosa contiene Promarine di Coral Club

Il nuovo integratore alimentare Promarine Collagen Peptides è stato realizzato con la qualità migliore dei seguenti ingredienti:

  • Vitamina C per romuove la formazione di collagene, decisivo per sostenere le normali funzioni di pelle, vasi sanguigni, ossa, cartilagini, gengive e denti. La vitamina C aiuta inoltre a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
  • La biotina (vitamina B7, vitamina H) promuove la salute dei capelli, della pelle, delle mucose, il normale metabolismo energetico e il metabolismo dei macronutrienti.
  • La vitamina B6 (cloridrato di piridossina) promuove il normale metabolismo delle proteine e il metabolismo energetico

Cosa danneggia il collagene

I livelli di collagene diminuiscono principalmente a causa dell’invecchiamento. Ci sono però anche alcuni stili di vita che possono abbassare i livelli di questa proteina nel corpo.

nemici del collagene - DanniI più importanti sono:

  • Fumo: molte delle sostanze chimiche presenti nel fumo di tabacco danneggiano sia il collagene, sia l’elastina.
  • Luce solare: i raggi ultravioletti spezzano il collagene molto rapidamente, danneggiandolo.
  • malattie autoimmuni: alcuni anticorpi colpiscono il collagene.
  • cambiamenti genetici.

 

 

Quanti tipi di collagene ci sono?

Ne esistono almeno di 16 tipi. I principali 4 sono:

  1. Tipo I: è circa il 90% del nostro collagene ed è fatto da fibre molto dense. Dà struttura alla pelle, alle ossa, ai tendini, alle cartilagini, ai denti e ai tessuti connettivi. È più resistente dell’acciaio.
  2. Tipo II: è fatto da fibre meno dense. Si trova nelle parti elastiche delle cartilagini e nei cuscinetti che ci sono tra le articolazioni.
  3. Tipo III: supporta la struttura dei muscoli, degli organi e delle arterie.
  4. Tipo IV: aiuta a sostenere gli strati più inferiori della cute.

Collagene Coral Club - IdrataCollagene con Peptidi - Radiosità Pelle