TI SENTI PULITO DENTRO?
Stai per scoprire il trucco per ripulirti totalmente che ha funzionato per me e che certamente funzionerà anche per te!
Continua a leggere e scoprilo subito anche TU!
Da: Steve Zanardi
Data: 20/06/2017
Se vuoi scoprire il segreto per pulire e disintossicare anche il TUO organismo, da tutte le tossine che hai accumulato negli anni, allora questa è la pagina più importante che leggerai oggi.
Se ancora non mi conosci ti dico subito chi sono e perché puoi prestare fiducia a ciò che stai per leggere.
Mi chiamo Steve Zanardi e sono il promotore del Sistema Il tempio della Salute (il Sistema olistico per raggiungere e mantenersi in salute). Il mio obiettivo è aiutare i miei clienti ad ottenere risultati sicuri e tangibili. Nessun altro programma o prodotto è in grado di garantirti i benefici che qui sotto ti esporrò.
Inoltre, sono anche il creatore del brand Coral Club Italia ora CorAlkaLine di estremo successo. Nei 15 anni di attività ho personalmente fornito soluzioni personalizzate risolvendo le esigenze di centinaia di persone.
Come se non bastasse sono anche il primo professionista che ha portato in Italia la microidrina, ossia il più potente antiossidante certificato mai realizzato.
Insomma: so di cosa parlo e l’ho messo in pratica con grande successo nella mia attività!
Ciò detto, in Italia le persone hanno un grosso problema: credono che la salute si basi, fondamentalmente, su mangiare bene e in abbondanza. Cosa ne penso? Idiozie! Te lo ridico? Ok te lo ridico scandendolo: I-D-I-O-Z-I-E!
Il fatto è che la maggior parte delle malattie insorgono a causa dell’accumulazione di veleni nocivi per l’organismo e di una intossicazione sempre più profonda derivante dal cibo. In altre parole, il 95% dei problemi è generato da uno scorretto stile di vita e solo il 5% è il risultato di fattori genetici o altri fattori.
Te la faccio più facile. Guardati intorno: ti pare che con obesità in aumento, diabete, problemi circolatori – e magari cancro – le persone stiano bene? In alcuni casi forse sì, ma in moltissimi altri NO!
Se quindi anche tu hai problemi di alitosi, gonfiore di stomaco o intestinale, fai fatica a digerire, ti senti appesantito, non vai in bagno, hai acne e ti trovi continuamente a disagio nei rapporti con gli altri a causa di tutto ciò, allora in questa pagina ti do la soluzione definitiva al tuo imbarazzante problema.
Il nostro colon svolge un ruolo vitale nel mantenimento della salute, ma molto spesso non ne teniamo conto o non lo prendiamo in considerazione. Molti medici ormai credono che l’80% di tutte le malattie inizi da un colon intossicato.
Secondo le stime dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) circa il 75% della popolazione mondiale sarebbe affetta da un’infezione parassitaria, a prescindere dalla sua condizione economica.
I nostri corpi costantemente filtrano gli alimenti e tentano di eliminarne le scorie. La funzione del colon è quella di liberare il nostro organismo dagli scarti del cibo non utilizzato e dagli inquinanti alimentari, come pure cellule morte, scorie metaboliche e batteri.
Questo mix tossico si accumula nel colon e nel tempo inibisce le sue normali funzionalità. Se il corpo non è più in grado di eliminare da se stesso queste scorie, tutte le funzioni dell’organismo ne sono compromesse.
Le persone presenti qui sotto, come migliaia di altre persone la cui storia è descritta su questa pagina, soffrivano tutte di stitichezza, sindrome da intestino irritabile, gas intestinali, gonfiore, ingrassamento, fiacchezza cronica, riflusso acido, parassiti, mal di stomaco, problemi dermatologici e tricologici e numerose altre comuni malattie. Eppure, hanno posto fine alle proprie sofferenze tramite una pulizia interna e una pulizia antiparassitaria.
Quale può essere dunque la causa della maggior parte dei problemi di digestione? Dai un’occhiata alle foto sottostanti. Come ti sentiresti se per mesi, anni e decenni lunghi pezzi di escrementi pieni di tossine si attaccassero alle pareti interne del tuo colon? Naturalmente soffriresti di stitichezza, gonfiore e fiacchezza. Anche il tuo intestino verrebbe irritato da queste formazioni che causano la malattia denominata IBS (sindrome da intestino irritabile). Pensa soltanto ai possibili effetti di una simile formazione tossica: mal di stomaco, stitichezza, fiacchezza, gas, gonfiore, mal di testa, bruciori di stomaco, sovrappeso, malassorbimento e una grossa pancia sporgente. La lista è pressoché infinita.
Probabilmente ancora non ne hai sentito parlare, dato che attualmente è il segreto più custodito in America, come ha giustamente scritto il Vegetarian Times: “Nella lista degli argomenti di conversazione lo stato del nostro intestino è probabilmente all’ultimo posto. Guardiamo in faccia le cose: la sindrome da intestino irritabile, la stitichezza, i gas e il cancro al colon non sono argomenti dei quali parleremmo volentieri. Tuttavia, come dice il vecchio proverbio: la morte comincia nel colon. Non ci credi? Chiedi ad un qualsiasi anatomo-patologo. Le autopsie dimostrano che in genere il colon è ostruito per l’80% da materiali di scarto.” – Vegetarian Times, Marzo, 1998
Puoi smettere di soffrire in silenzio a causa di questi sintomi dolorosi ed imbarazzanti: ti basterà capire che le tossine e le sostanze che saturano il nostro colon sono la causa di tutte queste malattie. Puoi conoscere la verità relativa alla pulizia e alla disintossicazione del colon, come spiegato dettagliatamente qui di seguito:
Ora conoscerai un prodotto meraviglioso, e tutte le informazioni che troverai su questa pagina potranno dare una risposta ai tuoi problemi, come lo testimoniano molte persone.
COLO-VADA PLUS viene usato da anni con grande successo in tutto il mondo.
Cosa c’è da sapere sulle sostanze tossiche presenti nell’organismo?
Al lavoro o a casa siamo esposti a svariati veleni e a migliaia di sostanze chimiche che respiriamo attraverso l’aria o introduciamo nell’organismo tramite il cibo, l’acqua e i preparati dell’industria farmaceutica. Inoltre, consumiamo molti più zuccheri e cibi preparati artificialmente come mai prima nella storia dell’umanità, e maltrattiamo regolarmente il nostro organismo con eccitanti e tranquillanti.
Se ancora non ti sei preoccupato dell’inquinamento che ci circonda, questo è il momento per cambiare modo di vedere e porre attenzione al problema.
Gli scienziati, già da decenni, stanno studiando le sostanze tossiche presenti nell’aria, nell’acqua, nel cibo e nel territorio. Le industrie statunitensi producono più di 2,7 miliardi di tonnellate all’anno di 9000 diversi prodotti chimici. Ogni anno milioni di tonnellate di sostanze chimiche vengono immesse nell’aria e nell’acqua. Gli scienziati hanno già iniziato ad esaminare il livello d’inquinamento nell’organismo umano e i risultati sono molto inquietanti.
Le ricerche mostrano inequivocabilmente che il nostro organismo non è in grado di neutralizzare tutte quelle sostanze velenose e chimiche che respiriamo ogni giorno o che consumiamo con i cibi. Queste si accumulano nelle cellule (soprattutto nelle cellule adipose), nei tessuti, nel sangue e negli organi (come ad es. il colon, il fegato e il cervello) e vengono immagazzinate a tempo indeterminato, causando in seguito varie malattie. Non ho la possibilità di mostrarti un’immagine di una di queste formazioni di sostanze tossiche generatesi nel cervello o nel fegato, ma te ne posso far vedere qualcuna del colon. Ho creato una serie di immagini con queste foto.
“Galleria Immagini”
La maggior parte dei miei clienti nota che, durante il programma COLO-VADA PLUS, delle cose particolarmente strane abbandonano il nostro corpo. Riportando le varie testimonianze, anche tu potrai osservare che molte persone di solito notano cose simili nel gabinetto. Cose lunghe, parassiti filamentosi, viscidi, di forme e dimensioni differenti, che si presentano nelle più svariate composizioni. (Attenzione! Alcuni potresti trovare le foto che seguono imbarazzanti, repellenti o semplicemente disgustose. E’ un motivo in più per iniziare già da oggi ad eliminare dal proprio organismo simili depositi).
Cosa bisogna sapere dei parassiti?
Leggi a questo proposito l’articolo di Leonard Hardy dal titolo – Gli assassini silenziosi.
Le tossine e i prodotti alimentari “senza vita” causano una cattiva digestione che provoca la formazione di sostanze tossiche, soprattutto nel colon. Queste sostanze tossiche nell’intestino – per usare le parole del National Geographic – “si trasformano spesso in un mondo di creature mostruose e minacciose che si nutrono di organismi viventi: sono i parassiti intestinali“.
Nell’agosto del 2000 la rivista Discover ha pubblicato un articolo su questo tema: “Ogni essere vivente porta dentro di sé almeno un parassita, o all’interno o all’esterno, gli uomini invece ne hanno molti di più… Gli scienziati cominciano a scoprire soltanto adesso di cosa sono esattamente capaci questi parassiti nascosti. Le ricerche tuttavia mostrano una possibilità fondamentale: i parassiti possono conquistare il mondo. È terribilmente sconcertante la scoperta secondo cui questi piccoli organismi viventi, che riteniamo in gran parte naturali, possano rappresentare una forza così determinante…Il nostro corpo è un insieme di cellule che collaborano l’una con l’altra e questa collaborazione è armonizzata da segnali chimici. Se un certo organismo – ad es. un parassita – è capace di guidare questi segnali, allora sarà capace di guidare anche noi stessi. Proprio per questo motivo i parassiti sono così pericolosi”.
I veleni ambientali, un’alimentazione malsana e i parassiti rappresentano un grave pericolo per l’uomo. “I parassiti hanno davvero ucciso più uomini che tutte le guerre della storia” – si afferma in un documentario del National Geographic vincitore d’un premio, nel film “Ladri di cadaveri” (The Body Snatchers). Ti stupirai subito dell’entità del problema. (Qui potete trovare informazioni dettagliate e immagini dei parassiti umani.)
Gli anchilostomasi umani includono due specie di nematodi, Ancylostoma duodenale e Necator americanus. (Femmine adulte: da 10 a 13 mm (A. duodenale), da 9 a 11 mm (N. americanus). Maschi adulti: da 8 a 11mm (A. duodenale), da 7 a 9 mm (N. americanus). Un piccolo gruppo di anchilostomasi che infettano gli animali possono invadere e quindi infettare anche gli uomini (A. ceylanicum) o possono penetrare la pelle umana ( causando larve migranti cutanee) ma non si sviluppano ulteriormente (A. braziliense, Uncinaria).
Ascaris lumbricoides è il più grande nematode che attacca l’intestino umano. Gli A. lumbricoidea immaturi o adulti sono trasmessi attraverso le feci. I maschi adulti misurano 15-30 cm in lunghezza con un diametro di 0. 3 -0. 8 cm e hanno una coda dorsoventralmente curva, le femmine adulte misurano 20-35 cm in lunghezza con un diametro di 0.5 cm
Il nematode Enterobius vermicularis (prima Oxyuris vermicularis) è più comunemente chiamato Verme solitario. ( Femmine adulte: da 8 a 13 mm, maschi adulti: da 2 a 5 mm). Gli esseri umani sono considerati gli unici ospiti di E. vermicularis. Un’altra specie, Enterobius gregorii, è stata documentata e descritta in Europa, Africa e Asia. La morfologia, il ciclo vitale, la presentazione clinica e i trattamenti dell’ E. gregorii sono identici all’ E. vermicularis.
Schistosomiasis è causata da trematodi del sangue digenei.Le tre specie principali che infettano l’uomo sono: lo Schistosoma haematobium, lo S.japonicum, e lo S.mansoni.Due altre specie, più localizzate, sono lo S.mekongi e lo S.intercalatum. Inoltre, esistono altre specie di schistosomi che parassitano uccelli e mammiferi e che possono possono causare dermatite cercariale negli esseri umani.
I cestodi (tenia): Tenia saginata ( tenia dei bovini) e Tenia solium ( tenia dei suini). La T. saginata può misurare 9 m mentre la T. solium può raggiungere 6 m. La Taeniasis può presentarsi quando del manzo (T. saginata) o del maiale (T. solium) non surgelato, crudo o non ben cotto, viene mangiato. T. solium può anche causare cysticercosis.
Il nematode Trichuris trichuria è anche chiamato verme a frusta. Le femmine adulte misurano circa 35-50 mm in lunghezza, e i maschi circa 30-45 mm.
Se è la prima volta che ti trovi di fronte a questo quesito importante fondamentale, allora probabilmente non hai mai preso in considerazione questa semplice domanda: ti senti puliti dentro? Ovviamente mantieni pulito il tuo aspetto esterno: ti fai la doccia, ti lavi regolarmente capelli e denti, ma all’interno sei pulito? In questo mondo moderno pieno di veleni è fondamentale che il colon (la “rete fognaria” del corpo umano), il fegato e altri organi abbiano bisogno d’una regolare pulizia, così come è necessario per una macchina il cambio dell’olio. Fondamentale è quindi depurare il fegato.
Come si fa a sapere se è arrivato il momento di liberare il corpo dalle tossine accumulate, dai parassiti e da altri materiali di scarto?
Come fare un detox del corpo in maniera appropriata
Adesso che sai perché è così importante la pulizia e la disintossicazione regolare dell’organismo, devi sapere anche come eseguirle in modo adeguato. Ecco un breve riassunto:
Si può ottenere tutto questo con vari metodi. Ma posso affermare, dopo anni di esperienza, che l’uso del programma di pulizia e disintossicazione COLO-VADA PLUS rappresenta il metodo più semplice, sicuro ed efficace. Questo programma è stato elaborato utilizzando i risultati delle più moderne ricerche scientifiche per depurare l’organismo. L’utilizzo del programma COLO-VADA PLUS garantisce un sistema di disintossicazione completamente naturale e documentato da esperienze.
“La morte che abitava in me”
Un consumatore di COLO-VADA PLUS, tra la sua più grande sorpresa ha osservato vari depositi di grosse dimensioni che uscivano dal suo apparato intestinale, nonostante avesse soltanto 27 anni. L’avventura è cominciata già dopo la prima settimana del programma. Non solo ha annotato le sue esperienze, ma ha anche effettuato alcune fotografie sbalorditive. Leggi l’incredibile storia e guarda anche le sua sconcertante fotografia.
“Questo è il primo riconoscimento per il quale ho dedicato un po’ di tempo della mia vita, ma è il minimo che posso dare in cambio a coloro che mi hanno salvato la vita. Da quando ho usato COLO VADA PLUS sono completamente inorridito dai risultati!!!
Per prima cosa: ho 27 anni e reputo di essere in buone condizioni fisiche. Già da quando frequentavo la scuola superiore ero un ottimo atleta e giocavo a calcio anche nel college universitario. Allo stesso tempo, per qualche anno, ho esagerato un po’ con le feste e per un periodo di tempo dipendevo dagli analgesici (non sapevo che causassero anche stipsi).
Col passar degli anni mi sono accorto che andare al gabinetto era un momento sempre meno piacevole. Ci andavo anche una/due volte al giorno, ma non sentivo mai d’aver fatto qualcosa. Mi sforzavo perché mi sentivo sempre pieno e a volte spingevo talmente forte da sanguinare. Ciò mi dava particolarmente fastidio, per cui sono andato da un medico. Secondo il dottore avevo le emorroidi e questa era una cosa normale (mi aveva considerato un 27 enne che a prima vista appariva totalmente sano e mi aveva detto che tutto era a posto). Da quando ho usato il programma COLO-VADA PLUS mi piacerebbe molto avvertire quel dottore che ero molto lontano dall’essere sano!
Per essere sani ed in ottima forma bisogna cominciare con la purificazione dell’organismo!
COLO-VADA PLUS è un programma efficace, sicuro che aiuta a purificare l’organismo e a ristrutturare l’ambiente interno dell’organismo senza causare disturbi all’attività quotidiana.
Ora hai due scelte di fronte a te:
1) Puoi credere anche tu che un prodotto da scaffale o economico per disintossicare l’organismo sia più che sufficiente, al massimo, in qualche colorata e divertente confezione artistica. Sei liberissimo di farlo ma poi, per favore, non lamentarti se sarai al punto di prima!
Ovviamente io non te lo auguro, però tu non puoi pretendere di vivere in salute usando la stessa filosofia dello struzzo.
2) Se invece vuoi scoprire il sistema per raggiungere l’obiettivo “SALUTE” presente o futuro, allora non puoi mancare ad usare il sistema COLO-VADA PLUS
Cosa altro su questo imperdibile programma di depurazione:
Le persone presenti qui sotto, come migliaia di altre persone, soffrivano tutte le di stitichezza, sindrome da intestino irritabile, gas intestinali, gonfiore, ingrassamento, fiacchezza cronica, riflusso acido, parassiti, mal di stomaco, problemi dermatologici e tricologici e numerose altre comuni malattie. Eppure, hanno posto fine alle proprie sofferenze tramite una pulizia interna.
Sappi che con l’acquisto del sistema COLO-VADA PLUS ci saranno 3 BONUS
Con l’acquisto del COLO-VADA PLUS , acquisterai GRATUITAMENTE anche la mia consulenza per ottimizzare al massimo la tua esperienza. Includo quindi un coaching personale all’unico scopo di aiutarti a ottimizzare l’uso del prodotto e rendere IMPOSSIBILE per te NON RIUSCIRE a ottenere il risultato voluto. Perché adoro avere clienti soddisfatti!!!
Nota che normalmente un coaching di 5 giorni con me di questo tipo, con la possibilità di farmi illimitate domande per un intera settimana (dal lunedì al sabato) costa 97€. Ma per te è oggi GRATIS, in quanto incluso come servizio del programma “Cliente Soddisfatto”
Sono convinto della qualità dei prodotti che propongo. Il mio obiettivo è offrire a te e alla tua famiglia i migliori prodotti per una vita sana. E mi impegno a fondo per raggiungere questo obiettivo. La mia garanzia “100% soddisfatti o rimborsati” si applica al programma di purificazione dell’organismo. Se entro 14 giorni non ti ritieni soddisfatto sarò pronto a restituirti ogni centesimo del denaro che avrai investito nel tuo acquisto… e nel farlo potremo tranquillamente rimanere ancora amici.
Sì, hai capito bene. La spedizione in 24/48 ore direttamente a casa tua te la regalo io.
Colo-Vada Plus e Coral-Mine
Scrivimi
Se vuoi veramente migliorare il tuo livello di benessere, allora prova una consulenza gratuita di naturopatia in video chiamata, sono sicuro di poterti essere d’aiuto efficacemente. Inserisci i tuoi dati in modo da poterti contattare facilmente.
* Campo obbligatorio
Ora vuoi sapere come sfruttare al massimo la tua esperienza con noi?
Se non lo hai già fatto puoi richiedere GRATIS il codice RED CARPET l’unico modo per avere tutte le promozioni, sconti e vantaggi offerti da CorAlkaLine. Clicca subito sul bottone qui sotto!
* A seguito della richiesta ti contatterò personalmente per darti il benvenuto.